Piccola camera con letto singolo. La stanza ha a disposizione un bagno privato dotato di doccia, kit di cortesia e asciugacapelli nella casa B.

Prenotazione Camera Letto Singolo

Dati Richiedente

Camera Letto Singolo - Dati Prenotazione

Vedi nota sottostante *

Vedi nota sottostante *

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Centro Religioso Boemo dichiara che il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Tutti i dati comunicati saranno trattati esclusivamente per adempimenti connessi all’attività della struttura richiesti da parte del cliente. L’eventuale rifiuto di sottoscrivere la presente autorizzazione non comporta alcuna conseguenza ad eccezione dell’impossibilità di utilizzare i servizi offerti.

Cancellazioni
Volendo cancellare la riservazione informateci, per favore, sul email: velehrad.roma@gmail.com Nel caso che non potete arrivare per i motivi gravi e documentabili nella data prenotata, vi consiliamo di trasferire la vostra prenotazione (la caparra già pagata inclusa) entro 12 mesi prossimi senza penali. Nel caso di non avere la possibilità di usare la prenotazione e la caparra voi stessi, potete offrirla agli amici, alla famiglia,… Questi si rivolgano proprio a noi (velehrad.roma@gmail.com) per fare con loro la nova data e altri dettagli del soggiorno. Per questo trasferimento sarà usata anche la vostra caparra già pagata. Mettiamo in evidenza, che l’anullamento completo della riservazione è soggeto alle tasse di cancellazione. Percentuali delle tasse di cancellazione sia che per persone individuale che per i gruppi: 30-0 giorni prima della data dell’arrivo … 100% del prezzo senza la tassa del soggiorno 60 - 31 giorni prima della data dell’arrivo… 50% del prezzo senza la tassa del soggiorno 180-61 giorni prima della data dell’arrivo… 30% del prezzo senza la tassa del soggiorno